sabato 23 marzo 2013

Cose Serie®

Mentre il blog supera le 100 visualizzazioni ma senza nemmeno un commento (su ragazzuoli, che uno apre un blog per avere conferme, mica per altro!) oggi parliamo di CoseSerie ®. Tipo il razzismo.
Una di quelle cose di cui nessuno parla (apparte attraverso il buonismo untoso da sinistra odierna italiana) a meno che non se lo sente addosso, allora si che da fastidio, allora si che non va bene, allora si ma lo stato dove è.
Proprio come me oggi.
Sarà banale dirlo ma il razzismo fa schifo. E provato sulla propria pelle ancora di più. Spesso, per carattere, giustifico la stupidità dell'uomo ma col razzismo non si può. È impossibile. È solo odio vuoto e cieco, è il sentirsi dispezzare per il fatto che provieni da un luogo che neanche ti senti di appartenere o rappresentare (io, non credo di essere un modello dello sceiße italiener) e non per chi veramente sei o per le scelte che fai..
Sono in Sub Tirol da 4 mesi ormai ed è solo la seconda volta che mi sento oggetto di razzismo, quindi non dico che tutti i tirolesi sono dei razzisti.
Ma il razzismo è una cosa così stupida, così insulsa e irragionevole che basta poco per farti sentire così di schifo.

Nessun commento:

Posta un commento